Yclù e il suo look black&white

Yclù e il suo look black&white essenziale, per bambine dinamiche e felici e un accessorio originale per far ricordare a tutti i bambini che non bisogna mai smettere di sognare!

Yclù e il suo look black&white. Il nero, nelle nuove collezioni kids autunno/inverno 2018/19, si presenta come colore dominante assieme al blu, al grigio e al rosa. Noi amiamo molto vestire e indossare capi con questo colore, colore versatile che risolve ogni nostro look, compreso quello dei nostri bambini.

“Puoi guardare la vita con tutti i colori che vuoi, ma poi ti accorgi che i più facili da abbinare, sono solo il bianco e il nero.” 

Per una gita a mare Asia non poteva che scegliere questo total look Yclù per sentirsi libera e comoda nei movimenti, ma allo stesso tempo con stile. Asia una bambina super dinamica, salta, corre, balla….una bambina che ama i leggings se deve scegliere una tipologia di pantalone. Un pantalone come una seconda pelle. Questi neri con richiami di disegni e scritte bianche sono perfetti per lei.

Sopra predilige qualcosa di comodo ma sempre con un occhio di riguardo alla qualità e ricercatezza. Questo maglioncino è morbido e caldo tanto da avvolgerla come in un abbraccio. Bellissime le righe e la scritta “LOVE” in rilievo sulla parte davanti con richiami sempre black&white. Un dettaglio bello e femminile? I tre bottoni modello perla, sulla spalla. Un dettaglio che rende femminile e chic anche un semplice maglioncino. Perfetto con i nostri leggings, ma sicuramente anche con un jeans o una gonna mini in ecopelle. Il colore bianco serve per spezzare la presenza del nero rendendo questo outfit sfizioso e divertente. Perfetto da indossare in questo tiepido autunno.

Tutto il look è stato reso sfizioso dal cerchietto realizzato in cuoio nero con forma di stella cadente. Un dettaglio originale per far ricordare a tutti i bambini che non bisogna mai smettere di sognare!

Buon weekend…kiss kiss Silvia

Yclù e il suo look black&white

Asia in total look yclù