What to wear? Cosa indosso per una giornata di shopping?

What to wear? Cosa indosso per una giornata di shopping? Pochi giorni e iniziano i saldi, non dobbiamo farci trovare impreparate, dobbiamo trovare un look con le giuste caratteristiche. Quali? Venite a scoprirle con me!

What to wear? Ogni volta che iniziano i saldi, per una donna inizia una maratona. Che sia online o fisico è una vera corsa alla ricerca della migliore occasione. Quindi non bisogna mai farsi trovare impreparate, ma ricercare un look comodo ma con stile.

“Le donne di solito amano ciò che comprano, ma odiano i due terzi di ciò che si trova nei loro armadi.” 
(M. MCLAUGHLIN)

Per l’occasione ho pensato a un total look firmato Patrizia Pepe. Dei jeans crop skinny di colore blu, effetto sbiadito, un modello con vita bassa. Una t-shirt bianca con stampa che richiama Hollywood e una ragazza che fa shopping. Giusto per stare in tema! Un look basic ma arricchito dagli accessori. Una bella cintura in pelle nera impreziosita dal logo come chiusura, è il giusto dettaglio per i jeans. Non solo, al braccio non poteva mancare un bellissimo bracciale in pelle nera per conferire un po’ di carattere al nostro look.

Ma cosa dobbiamo indossare ai piedi? I tacchi sono aboliti, ci vogliono scarpe comode ma sempre originali. Questi sandali sono il giusto compromesso, sono in similpelle nera, senza tacco ma con la zeppa in corda. Io li adoro! Per concludere non dobbiamo dimenticarci la borsa. Niente modelli a mano ma qualcosa che vi lasci libere le mani, che sia per prendere in mano i capi o per digitare al computer….le mani devono essere libere! Quindi ho optato per uno zaino realizzato in ecopelle nera.

Questa è la mia proposta, un look che ho trovato sul sito STILEO, un sito dove possiamo trovare tante idee, ispirazioni e consigli, oltre ad essere una bellissima vetrina di ottimi prodotti. Prodotti per noi, per i bambini e per l’uomo. Se siete curiose cliccate qui!

Buon shopping! Kiss kiss Silvia