
Una giornata tra colori, scritte e abiti To be Too. Una semplice giornata che si è trasformata in puro divertimento, davanti a un muro speciale.
Una giornata tra colori, scritte e abiti To be Too. A volte quando meno te lo aspetti la giornata può prendere una piega diversa. Può trasformarsi in qualcosa di speciale e divertente. Vi è mai capitato di trovarvi in macchina ed essere attratti da qualcosa. Da una casa, un monumento, un paesaggio o semplicemente da una persona. Noi siamo stati attratti da un muro, un muro speciale perché parla di arte, espressione, di creazione. Precisando che non amo il vandalismo, quindi chi rovina i muri di case e monumenti, credo che certi ambienti abbandonati possano riacquistare la loro bellezza, grazie all’aiuto di persone che amano questa espressione d’arte. Persone che non usano le parole, ma semplicemente il loro cuore e le loro mani per esprimersi.
A questo punto dovevamo fermarci, ecco questo era il luogo giusto per fare delle foto a Stella e Asia. Stella indossava il completo perfetto per questo scenario. Un look divertente, creato per i bambini. Un look To be Too con una felpa resa chic grazie alle maniche a campana. Una scritta “Game Over” prevale ma non solo, a completare il look una gonna con bordo in tulle. Ai piedi un comodo stivaletto di Naturino. Per Asia invece un prezioso denim tempestato da pietre luccicanti, una t-shirt stampata e un caldo giacchino, tutto firmate sempre To be Too. Per concludere un paio di allacciate, Lelli Kelly. Due divertenti e colorati cerchietti per ironizzare una location artistic, ed il gioco è fatto.
Stella e Asia si sono divertite moltissimo a saltare e ridere davanti a un muro speciale. E voi…… non vi sareste fermate davanti a questi colori, a questa forma d’arte?
Kiss kiss Silvia
Lalu
Silvia Bortignon
ANGELA
Silvia Bortignon
Martina
Silvia Bortignon
alessandra
Martina
The Italian Glam
Maggie Dallospedale
iolanda
S
thechilicool
Sara R