Un pomeriggio al PeterPan Mirano con due stilisti d’eccezione.

Un pomeriggio al PeterPan Mirano con due stilisti d’eccezione. Tra chiacchiere, un buon tè e qualche trucco per bambini, abbiamo scoperto le nuove collezioni di Little Creative Factory e Nupkeet.

Un pomeriggio al PeterPan Mirano con due stilisti d’eccezione. Care amiche due settimane fa io e Stella abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un evento vicino casa nostra. Un appuntamento che non possiamo mancare quello presso il negozio PeterPan Mirano dove, oltre al piacere di passare qualche ora con Cristina e il suo staff, abbiamo la possibilità di conoscere due grandi stilisti.

A questo appuntamento hanno partecipato gli stilisti:

  • Cristina Fernandez direttrice artistica del brand Litte Creative Factory  che ci presenta il suo mondo fatto di sostenibilità e visione del futuro con l’utilizzo di coloranti vegetali. Una collezione che invita a mescolare, giocare e creare nuovi look.
  • Giuseppe Senese stilista e direttore generale del brand Nupkeet , che ci guida attraverso la maestria delle sue creazioni.  Nupkeet prende il nome dall’antica  tintoria, fondata a New York, nel quartiere di Little Italy, da un tintore italiano che migrò oltre oceano nel 1946. Capi che sano di tradizione e innovazione.

“Il segreto dell’innovazione è vedere ciò che tutti vedono,
ma pensando ciò che nessuno pensa.” (R. Sharma)

Un bellissimo pomeriggio fatto di chiacchiere, moda e divertimento. Naturalmente non potevo che scegliere due capi del brand Little Creative Factory per Stella e Asia….siete curiose? Presto ve li farò vedere indossati.

Ringrazio PeterPan Mirano per l’invito e la gentilezza. Se vi trovate in zona vi consiglio di passare in negozio, altrimenti sui canali social ( Facebook e Instagram) scoprirete tutte le novità!

Buon weekend…kiss kiss Silvia

Un pomeriggio al PeterPan Mirano con due stilisti d'eccezione.

Shopping da PeterPan Mirano