Tips for shopping…..cappotti da Donna.

Tips for shopping…..cappotti da Donna. Una selezione di capi spalla femminili e glamour, per affrontare con stile il freddo inverno.

Tips for shopping…..cappotti da Donna. Dopo un autunno mite ecco arrivare in punta di piedi il freddo. Posiamo i capi di mezza stagione per far spazio a capi spalla più pesanti. Cappotto lungo o corto? Colore scuro o chiara? Per non farci trovare impreparate ho pensato di proporvi una selezione di cappotti da donna femminili e glamour. Il giusto compromesso per affrontare il freddo inverno.

Ho voluto selezionare vari modelli diversi tra loro, ogni singolo capo ha un dettaglio, un colore o stampa che mi ha piacevolmente colpita. Come il cappotto a quadri, la stampa è un vero must di stagione, color ecru, oppure l’immancabile cappotto lungo, dalla linea maschile color cammello. Tra i vari capi spalla non poteva mancare il morbido e caldo cappotto ampio colore blu…una vera novità! L’eleganza e la femminilità si vedono in questo cappotto con collo in pelliccia sintetica rimovibile e chiusura frontale con cintura combinata tono su tono, nel bellissimo colore sabbia. Poi un classico….un capo spalla in lana color grigio per i look più street e casual. L’immancabile cappotto nero, questa volta ho optato per una versione più sportiva. L’aggiunta del cappuccio è il dettaglio perfetto per la mia scelta. Concludiamo la mia selezione con quello che sappiamo essere un must di stagione….il cappotto a quadri, questa volta nella versione nera e rossa. Un capo perfetto per i nostri look natalizi.

Questa è la mia selezione di cappotti per questa stagione Autunno/Inverno 2018/19. Vi piace? Qual’è il vostro preferito?

Kiss Kiss Silvia

 

StradivariusZara

ZaraZaraH&M

ZaraZara