STRADIVARIUS| Come vestirsi per andare in ufficio

STRADIVARIUS| Come vestirsi per andare in ufficio. Un look primaverile, comodo e versatile che renderà più piacevole il tempo trascorse al lavoro.

STRADIVARIUS| Come vestirsi per andare in ufficio. Non so voi ma io sto attendendo con ansia la primavera. La stagione dei colori e delle temperature miti. E proprio pensando alla primavera, nonostante fuori ci sia la neve, ho pensato di proporvi un look per andare in ufficio.

Prima di tutto deve essere un outfit comodo, trendy e impeccabile. I pantaloni eleganti con fascia laterale larga sono un vero must. Io li ho scelti neri con la fascia rossa perché trovo che si sposano perfettamente con la camicia che ho scelto.Una camicia con stampa, di ciliegie, e maniche a 3/4. Sarà il classico capo versatile….ideale con il denim, con una gonna al ginocchio o con gli short. Come giacca ho deciso di mantenere un filo conduttore con gli altri capi, un giubbotto bomber color rosso. Lo adoro! E visto che parlavamo di comodità, via i tacchi indossiamo la comodità non banale. Una stringata nera, con rinforzo bianco. Ultimo accessorio per completare il nostro look, l’immancabile borsa. Una borsa a tracolla rossa, con dettaglio del fazzoletto allacciato sul manico. Come potete vedere anche il fazzoletto è un dettaglio che fa da filo conduttore alla camicia, grazie alle righe (un’altro must di stagione).

Questa è la mia proposta comoda e fashion per andare in ufficio, ad un appuntamento di lavoro o per il tempo liberoCosa dite può andare bene questo total look Stradivarius?

Buon weekend….kiss kiss Silvia

 

STRADIVARIUS| Come vestirsi per andare in ufficio