
Stampe e dettagli metallici per un look rock/chic. Un abito che è stato amore a prima vista….un abito che ho subito immaginato di indossarlo così.
Stampe e dettagli metallici per un look rock/chic. Avete presente quando entrate in un negozio, in un mega negozio come Zara a Milano, e trovarsi di fronte a centinaia di fantastici abiti? Girare e girare, guardare, scoprire ma solo uno richiama la vostra attenzione. Ecco questo è quello che ho provato la settimana scorsa.
A Milano, per qualche appuntamento di lavoro, vuoi non trovare qualche minuto per fare shopping? Povero e santo marito che mi segue, consiglia e subisce le mie incertezze, ma mai come questa volta sono stata rapita da questo vestito. Un vestito corto stampato con collo rotondo e dettagli metallici. Le stampe le trovo fantastiche, rose e cuori rossi e una data Z1975. Sapete perché c’è stampata questa data? Dovete sapere che il brand Zara è stato fondato precisamente nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera.
Appena l’ho provato non ho avuto dubbi….lo dovevo indossare così! Con calzini medio lunghi, con applicato un fiocco e Stivaletto in pelle colore nero con dettagli metallici. Vanno benissimo anche delle belle scarpe basse modello oxford. Sopra sarà perfetto una giubbotto in pelle. Un tocco di colore rosso grazie alla Cécile Deux in vitello liscio di Twin-Set. Ultimo dettaglio…..un bellissimo orologio con quadrante in madre perla bianco con inserto a cuore e sagome bimbo/bimba, di leBebé. Un accessorio che mi ricorda sempre quanto sono fortunata……. sono una mamma di due dolcissime bimbe.
Un look rock/chic, un look perfetto per ogni occasione, un look versatile che mi fa sentire bene. E voi questo vestito come lo immaginate di indossarlo?
Kiss kiss Silvia
Jeanne
Silvia Bortignon
Gioia Pernarella
Federica Di Nardo
Shopping Lady
Marina
Mariateresa Scotti
esmeralda evangelista
S
alessandra
veronica
Coco
Mara Galiero
Paola
Coco
Maggie Dallospedale