Scarpe Morelli per un perfetto Mini Me street.

Scarpe Morelli per un perfetto Mini Me street. Scarpe coordinate per mamma e figlia!

Scarpe Morelli per un perfetto Mini Me street. Ogni stagione si afferma sempre più la tendenza del Mini Me. Lo possiamo trovare nell’abbigliamento, negli accessori  e nelle calzature. Pensate a 
quante volte avete invidiato un capo o accessorio di vostra figlia, o viceversa. Ora le aziende sempre più realizzano look, e in questo caso calzature, uguali per mamma e figlia.

Quello che vogliamo proporvi io e Stella oggi, è un Mini Me che riguarda proprio le scarpe. Il desiderio di tutte le donne grandi e piccole. Possono essere semplici, con il tacco, stravaganti, preziose, eleganti o casual….l’importante che siano scarpe perché rendono tutte le donne felici.

Nel cuore di una donna

c’è sempre spazio

per un nuovo paio di scarpe.

Dal gusto street le sneaker Morelli, che vi proponiamo, sono realizzata in morbida pelle bianca spazzolata, effetto used con femminili lacci bordò. La fodera ed il sottopiede estraibile sono in pelle ed il fondo in gomma antiscivolo. Comode e perfette per tutti i giorni, per la scuola o una passeggiata. Noi le indossiamo con i jeans o per uno stile più sportivo, con i leggings. I dettagli e i lacci bordò conferiscono un tocco femminile alla scarpa.

Morelli con le sue fantastiche creazioni Made in Italy ha realizzato il nostro #ShoesMiniMe. E voi amate questa tendenza? Ancora meglio…cosa ne pensate della nostra scelta?

Buon weekend…kiss kiss Silvia e Stella

Scarpe Morelli per un perfetto Mini Me street.
shoes mini me morelli
scarpe morelli fw18
sneakers morelli