Scarpe janet e janet

Osare con stile e colori di tendenza: l’innovazione in ambito fashion delle scarpe Janet e Janet.

Donne e scarpe formano un binomio indissolubile. E’ scientificamente provato che le donne siano attratte irrefrenabilmente dalla voglia di possedere una scarpiera con uno spazio illimitato, una sorta di varco spaziale in cui poter riporre le calzature preferite. Questo perché ogni outfit richiede una scarpa specifica: basti pensare ai diversi stili e alle diverse esigenze che si alternano anche nella stessa giornata o settimana. Ma gli outfit differenti sono soltanto una parte del problema: il resto lo fanno i colori. Prima si pensava che bastasse abbinare una scarpa nera per risolvere ogni problema. La moda ci insegna che non è sempre possibile e che, soprattutto, osare e cambiare è molto più bello e soddisfacente. Specialmente in estate, momento in cui si assiste a un tripudio di colori, cambiare scarpa ad ogni occasione è (quasi) obbligatorio. Lo stile delle scarpe Janet e Janet mostra come sia possibile far combaciare tendenza, eleganza e voglia di divertirsi e di cambiare di volta in volta.

Cambiare e cambiarsi in estate: la scarpa giusta per ogni occasione.

Mentre in inverno il cambiamento è molto più lento e timido, in estate il desiderio di cambiare e vedersi diverse a ogni occasione è molto forte. Provate a pensare ai tantissimi vestitini rinchiusi in fondo all’armadio per otto mesi all’anno: ognuno di esso racchiude una parte della nostra personalità e per ognuno abbiamo un momento specifico per indossarlo. Lo stesso discorso vale per le scarpe: ogni sandalo, ogni zeppa e ogni scarpa col tacco si sposa con un colore che lo valorizza o con uno stile/modello di abito adeguato. La maggior parte dei vestiti, inoltre, può essere abbinata in modo differente in base a quello che si vuole comunicare: se per un tubino il tacco alto è quasi obbligatorio, un vestitino leggero e sbarazzino a tema floreale può essere portato sia con dei sandali durante il giorno sia con dei tacchi o delle zeppe per un evento serale o per una cena romantica. Un must dell’estate 2018 sono le flat shoes: estremamente comode, versatili nello stile e facilmente portabili sia durante le lunghe e calde giornate a lavoro sia sotto un vestito lungo per un aperitivo in spiaggia, sono apprezzate dagli amanti della scarpa confortevole e funzionale.

La praticità delle scarpe Janet e Janet, indicata per chi vuole osare senza metter da parte il comfort.

Una delle maggiori critiche che si muovono alle scarpe estive è l’essere scomode e poco portabili a lungo. Fatta eccezione per i sandali da battaglia e le ciabattine per il mare, molti sandali risultano scomodi sia per i materiali, spesso non in linea con la qualità che il confort richiede, sia per le forme poco naturali di alcuni modelli. Le scarpe Janet e Janet racchiudono stile, praticità, ottima fattura, pregevole qualità e, non per ultima, una linea alla moda che accontenterà gli amanti dello shopping e del cambiamento. La vasta scelta è, infatti, una delle maggiori qualità di questo brand: taglio e modelli mai banali, stile caro sia agli amanti del casual sia agli amanti di uno stile più elegante e ricercato, elementi che impreziosiscono anche le flat-shoes più lineari e portabili, colori utilizzabili sia in un outfit “da giorno” sia in un outfit più impegnativo e ricercato. Lasciatevi sedurre dalle nuances e dalla linea scarpe Janet e Janet: vi travolgeranno!

Scarpe janet e janet