Rinnovare casa con PIB. Negozio online di arredamento.

Rinnovare casa con PIB. Negozio online di arredamento. Mobili di stile e qualità.

Rinnovare casa con PIB. Negozio online di arredamento. Facilmente mi stanco delle cose, compresa la casa. Con questo non posso dire che posso cambiarla continuamente, ma cercare di renderla diversa si. Basta veramente poco per cambiare aspetto a una casa. Invertire la disposizione dei mobili, aggiungere qualche oggetto decorativo o semplicemente cambiare colore.

Direi che dopo la disperazione di mio marito nel dover spostare continuamente i mobili, l’unica soluzione che rimane è quella di aggiungere qualche dettaglio. In particolare , in questo periodo sono in fissa con il bagno degli ospiti. Dopo aver restaurato (o meglio dopo che mio marito ha restaurato) il mobile di mia nonna, noto che manca qualcosa per rendere speciale e originale questa stanza.

Così navigando alla ricerca di idee, mi sono imbattuta in un nuovo negozio online. Sto parlando di PIB, dove potete trovare una vasta scelta di mobili e oggetti decorativi di alta qualità, dallo stile industriale, shabby chic e scandinavo. Sempre in continua evoluzione il catalogo, sono sicura che troverete il pezzo che fa per voi e poi la consegna è veloce.

Innamorata di tutto ho subito notato questo Scaffale da muro del Collezionista, o d’appoggio, con pareti in vetro che riflettono al meglio la luce, e uno sfondo realizzato con uno specchio. Grazie alla sua struttura in ottone, aggiungerà un tocco di fascino retrò. Si possono riporre profumi, creme o semplicemente una candela profumata. L’oggetto perfetto per completare il mio bagno.

Ma non essendo ancora contenta e soddisfatta, ho voluto sbirciare qualche altro arredo per un’ulteriore cambiamento in un’altra stanza della casa. Visto che dobbiamo sistemare la cucina, ho intenzione di sostituire il tavolo. Ho già adocchiato il modello che fa per noi, il tavolo industriale modello rotondo Liverpool che combina le linee eleganti del design della metà del XX secolo. Il piano del tavolo Liverpool è realizzato in legno di quercia ed è coperto da una spesso strato di ottone verniciato. Un complemento d’arredo originale ed elegante.

Ecco le mie scelte, vi piacciono?

Kiss kiss Silvia

Rinnovare casa con PIB. Negozio online di arredamento.
completamento d'arredo
scaffale da muro del collezionista