Quale colore indossare per rallegrare le giornate autunnali? Il Fuchsia

Quale colore indossare per rallegrare le giornate autunnali? Questa sarà una stagione a tutto colore, noi per iniziare abbiamo scelto uno che rappresenta tutte le bambine…il fuchsia!

Quale colore indossare per rallegrare le giornate autunnali? Tra vento, pioggia e vari danni causati in questi giorni, noi vogliamo pensare ai colori. A colori che ci rallegrano le giornate, anche quelle più brutte o difficili. Si perchè il colore mette di buon umore e scaccia via tutti i pensieri negativi.

“La vita è come un arcobaleno,

ogni giorno un colore diverso.

A volte sei tu che scegli il colore,

altre volte è il colore che sceglie te!”

Stella, amante del colore nero, ha osato scegliendo un colore vivo, allegro come il fuchsia. Per questo colore ha scelto un morbidissimo maglioncino con scritta “fuchsia” in nero. Morbido al tatto avvolge il corpo come in un caldo abbraccio. Sarà bellissimo con short neri o gonna in eco pelle, ma Stella ha optato per dei jeans dal taglio slim con dettagli in glitter color oro. I pantaloni sono fantastici, belli da indossare anche con una camicia o un top elegante.

Chi ha detto che i colori si indossano solo in estate.

Oggi abbiamo visto un nuovo look firmato Y-clù per ragazzine attente alla moda ma anche alla comodità. Una moda semplice ma con dettagli che fanno la differenza proprio come il colore e il glitter oro (ricordatevi oltre ai colori accesi sono di gran moda anche quelli metallici).

Se una delle tendenze di questo autunno/inverno 2018/19 sono i colori, l’ecofur non è di meno.

Chissà cosa avranno da proporvi Stella e Asia la prossima volta. Io un’indizio ve l’ho dato….provate a indovinare!!!

Kiss kiss Silvia e Stella

Quale colore indossare per rallegrare le giornate autunnali? Il Fuchsia

fucsia

stella in total look yclù