
Profumi Laura Biagiotti. Ricordi d’infanzia e nuove fragranze amate da uomini e donne.
Profumi Laura Biagiotti. Noi donne amiamo i profumi, e come tutte anch’io ho i miei preferiti. Fragranze perfette per tutti i giorni, per i momenti importanti o semplicemente quelle più adatte per l’estate. Ma ci sono anche profumi che ti portano a galla tantissimi ricordi d’infanzia. Una sensazione magica, basta una spruzzata…..e tutto torna esattamente in quel momento. Vi è mai successo? Tra i tanti profumi della mia infanzia c’è “Roma” uno dei più famosi profumi donna Laura Biagiotti .
“I profumi sono dei potenti maghi che possono trasportarvi attraverso gli anni che avete vissuto.”
Ricordi che risalgono a quando ero piccola, a quando rimanevo incantata a guardare mia mamma mentre si preparava. Un po’ di trucco, l’immancabile rossetto rosso, una sistemata ai capelli e qualche spruzzo del suo profumo. Spruzzate che ci avvolgevano come in un caldo abbraccio. Mi sembra ancora di sentirlo!!!
Quante volte di nascosto andavo in camera di mia mamma, a curiosare e aprire quelle boccette per sentire il profumo e ammirare la confezione. Ogni nostro ricordo è collegato a qualcosa che ci fa ricordare, che ci fa tornare bambini e portare a galla ciò che pensavamo di aver dimenticato. Ma non sempre è così, a volte rimaniamo stupiti difronte alle cose semplici che ci fanno fare un salto nel passato.
“Un profumo, è come un vestito nuovo. Vi rende semplicemente meravigliose.”
(E.Lauder)
Il mio ricordo d’infanzia oggi è legato ai profumi di Laura Biagiotti. Fragranze intense, romantiche, delicate e fresche racchiuse in queste bottigliette che richiamano tutta la bellezza di Roma. E il vostro ricordo d’infanzia a quale profumo è legato?
Kiss kiss Silvia
ANGELA
Silvia Bortignon
babaluccia
Luna
Elisa
Mariateresa Scotti
Ale
Paola
Lavinia In The Wonderland
Stellina
Rita Candida
S
Cinzia Satta
Martina
Blery&ily
Inma Rocamora Ruiz
Dili
http://fidalma.blogspot.it/?m=1
ricciolinoblog
Maggie Dallospedale
Maggie Dallospedale
Luisa Napolitano
VALE