Piastre Philips per una piega perfetta  e professionale

Piastre Philips per una piega perfetta e professionale. Effetto anticrespo e capelli luminosi.

Piastre Philips per una piega perfetta e professionale. Avere i capelli sempre in ordine è ciò che una donna desidera di più. Ogni giorno ci prepariamo per andare a lavoro, per affrontare un appuntamento importante o semplicemente per accompagnare i bambini a scuola. Ma non sempre i capelli sono dalla nostra parte.

Una soluzione al nostro problema c’è: le piastre Philips che ci aiutano a realizzare una piega perfetta.

Che siano lisci o ricci la piastra è un po’ la salvezza per tutte noi donne perché in poco tempo riusciamo ad avere una piega perfetta. Pure io avendo i capelli super ricci ce l’ho e la utilizzo. Si perché oggi le piastre per capelli sono più moderne e più attente alla salute dei nostri capelli, quindi perfette per ogni tipologia di capello.

I punti di forza della piastre per capelli Philips sono il rivestimento in titanio, che permette di trasferire rapidamente il calore sui capelli con una minima pressione, proteggendoli dai possibili danni e dalle doppie punte. La tecnologia ionizzante Ionic Care, che ammorbidisce i capelli donandogli lucentezza e rendendoli splendenti, lisci e senza effetto crespo. L’effetto finale sarà proprio come quello fatto dal parrucchiere perché una piastra Philips durante l’uso si prende cura dei capelli. E infine il risultato veloce e professionale. Grazie alla lunghezza di 110mm, queste piastre sono perfette sia per capelli lunghi che corti, e consentono di modellare il proprio look in pochissimo tempo, perché si scaldano in soli 10 secondi.

Si avete capito bene, vi siete prese all’ultimo momento? Niente paura in pochi secondi la piastra è a temperatura e rimarrà costante tutto il tempo dell’utilizzo. Questo permette una piega uniforme e veloce senza dover fare troppi ripassi.

Non c’è altro da aggiungere se non che una donna senza piastra non può stare se vuole una piega perfetta e professionale fatta a casa. Voi la utilizzate?

Kiss kiss Silvia