Parka o Eco-pelliccia? Noi abbiamo scelto entrambe.

Parka o Eco-pelliccia? Noi abbiamo scelto entrambe. Due capi spalla che donano il giusto tocco casual/chic ai look natalizi delle bambine.

Parka o Eco-pelliccia? Noi abbiamo scelto entrambe. Care amiche conto alla rovescia per uno dei giorni più attesi dai nostri bambini, il Natale. Ma quale look indossare per questo giorno speciale?  Sinceramente noi ci stiamo ancora pensando, ma una cosa è certa…… sappiamo cosa indossare in quei giorni come capo spalla. L’indecisione di scegliere tra il parka o una giacca in eco-pelliccia, abbiamo optato per entrambe. 

Casual/chic rispecchiano le tendenze e le esigenze di entrambe. Stella con il suo parka super originale e ancora di grande tendenza si sente a proprio agio. Avete visto che meraviglia l’aggiunta dell’eco-pelliccia all’interno, di colore fucsia? Quello che però ci piace tantissimo e che si differenzia dagli altri parka, è la scritta in rilievo “I’m Perfect” inserita nel retro. Un dettaglio perfetto per l’età pre adolescenziale di Stella. Fantastico indossato con i jeans e maglioncino, come quelli  che vi abbiamo fatto vedere qui, ma sicuramente di grande effetto anche con un vestito o shorts con camicia.

Asia invece ha optato per un capo chic in eco-pelliccia fucsia, una giacca con chiusura a cerniera e cappuccio. Anche per lei le opzioni sono varie per creare molteplici look, spaziando da quelli più casual, come questo, a qualcosa di più chic e perfetto per le occasioni natalizie.

Per entrambe un unico filo conduttore…..il colore fucsia! Che dite hanno scelto bene Stella e Asia? Quasi quasi ci faccio un pensiero anch’io…che dite faccio bene? E voi quale capo di Y-clù preferite? 

Kiss kiss Silvia

Parka o Eco-pelliccia? Noi abbiamo scelto entrambe.
capo spalla yclù
dettagli fucsia
Parka o Eco-pelliccia? Noi abbiamo scelto entrambe.
Stella e Asia in yclù