OUAI – Due nuovi prodotti beauty tutti da scoprire.

OUAI – Due nuovi prodotti beauty tutti da scoprire. Un prodotto per capelli e una speciale fragranza.

OUAI. Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti beauty. Prodotti specifici per la nostra pelle, perchè dedicare del tempo a noi stesse, dopo una giornata intensa di lavoro, è tutto ciò che desideriamo. Non parliamo solo della cura del corpo ma anche dei nostri capelli. Stress, smog e malessere fisico si ripercuotono anche nei nostri capelli, per questo dovremmo utilizzare prodotti adatti. Voi sapete che mi ritrovo con una chioma riccissimi ma tendenti al crespo. Devo dire che ultimamente li piastro spesso perché non ho ancora trovato un prodotto adatto ai miei ricci.

Ecco che tra le mie ricerche, vengo a conoscenza del brand OUAI, nato dalla celebre hair stylist Jen Atkin, sapete chi è vero? Nooo….lei è la ideatrice e responsabile del look delle sorelle Kardashian, di Gigi Hadid, Katy Perry e di tante altre star. Una linea di prodotti creata per la cura del cappello unendo il lusso e l’accessibilità. Prodotti privi di solfati o ingredienti chimici, ma realizzati con sostanze nutrienti e di pregio. Facili e veloci da utilizzare per una piega perfetta, ideale per donne sempre impegnate e che hanno poco tempo per se stesse. Inoltre ho scoperto una fragranza che mi ha semplicemente rapita il cuore.

Vediamo insieme quali sono questi due nuovi prodotti che sto utilizzando:

  • Per i capelli OUAI Finishing Crème. Una crema leggera che protegge le chiome dal caldo del phon, rinvigorisce le punte secche e dona ai capelli un look vivace e una luminosa brillantezza. Una vera lozione miracolosa per i nostri capelli!
  • Fragranza OUAI Mercer Street. Un profumo ispirato ad una delle strade più iconiche di Manhattan. 
    Una fragranza provocate e molto seducente, con note di Limone Italiano, Rosa Turca, Gelsomino Sambac, Iris, Giglio e Muschio Bianco.

Il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza. (Coco Chanel)

Potete acquistare questi, e tanti altri prodotti, sul sito online 50ml, o se vi trovate a Milano direttamente nella boutique che si trova in Viale Monte nero, 16. La chicca che contraddistingue questo pacco da qualsiasi altro pacco, è il sacchettino profumato che sprigiona ogni volta una fragranza pazzesca. Questa volta la mia fragranza è “Sunday Cologne” di Byredo….Fantastica, già ci sto facendo un pensiero!

Due fantastici prodotti che vi consiglio….e visto che tra poco è la festa della mamma, un pensierino ce lo farei!

Kiss kiss Silvia

OUAI - Due nuovi prodotti beauty tutti da scoprire.
prodotto per capelli
ouai beauty