Nuove borse nel nostro guardaroba autunnale.

Nuove borse nel nostro guardaroba autunnale. Un accessorio indispensabile per i nostri perfetti look autunnali.

Nuove borse…ebbene si care amiche siamo arrivate al fatidico momento del cambio di stagione. Una vera selezione di ciò che dobbiamo tenere e di ciò che dobbiamo eliminare. Troppo vecchio, fuori moda, troppo piccolo…poco importa, per noi l’importante è avere un guardaroba perfetto e che ci rispecchi. Chi non ama questo momento alzi la mano. Impossibile non amarlo perché il cambio di stagione comporta un pò di sano shopping. Un cappotto nuovo, l’abito con la fantasia di tendenza o lo stivale più in voga in questa nuova stagione. Non dimentichiamoci però gli accessori, a volte poco considerati ma vi posso assicurare che sono veramente indispensabili. Tutte le donne possiedono una borsa grande o piccola in base alle proprie esigenze. Solitamente le mie sono capienti, chi è mamma mi può capire, ma per una serata speciale amo abbinare al mio look qualcosa di originale e piccola.

Per le donne la borsa è il territorio del “non si sa mai” e “può sempre servire”. E’ una grande prateria piena di buone intenzioni, speranze, progetti.
(Paola Jacobbi)

Dalla mia lista delle cose da fare in questo periodo autunnale ho aggiunto la spunta del cambio di stagione, ora però devo pensare a quella che riguarda lo shopping, all’acquisto di nuovi look e accessori. Navigando alla ricerca della borsa perfetta mi sono imbattuta tra le borse Gabs. Borse per tutti, per chi ama la semplicità e per chi ama osare con stampe, il vero punto di forza di questo brand. Franco Gabrielli è riuscito a realizzare la borsa perfetta per tutte le donne, da indossare tutto il giorno dal mattino alla sera. Gabs è un marchio giovane, made in Italy, che ha saputo farsi spazio nel mondo della pelletteria grazie alla qualità dei materiali e allo stile ricercato. La borsa ideale per tutte quelle donne e ragazze che cercano un accessorio originale e di stile, che si adegua facilmente a diversi outfit.

Nuove borse nel nostro guardaroba autunnale.

Gabs è sinonimo di qualità, comodità, fantasia e multifunzionalità.

Ma voi come siete messe con il cambio di stagione? Avete preparato la lista di capi e accessori da acquistare? Forza sono curiosa di scoprire quale borsa avete scelto per questa nuova stagione autunnale!

Kiss kiss Silvia