Moda bambini originale con GOGANGA

Moda bambini originale con GOGANGA. Ricerca dei tessuti e dettagli che caratterizzano ogni capo.

Moda bambini originale con GOGANGA. A quanto pare il freddo sta entrando nelle nostre case in punta di piedi. Naturalmente noi non vogliamo farci trovare impreparate. Ogni giorno cerchiamo capi con degli elementi fondamentali per i nostri bambini. Come la comodità, la qualità e l’originalità.

“L’originalità è un modo di essere semplicemente sé stessi.”

Goganga è tutto questo, un’azienda Svizzera che realizza tutti i suoi i suoi capi in Italia. Una moda trendy, ricercata e divertente grazie ai suoi dettagli. Una moda dal gusto street con capi in grado di mixarsi per realizzare i propri look. Ecco perché abbiamo scelto due look Goganga. Asia con una maxi gonna tartan nera e gialla con profilo nero in ecopelliccia, indossato con un abito giallo con scritta laterale “Goganga”. Si avete capito, non è una maglia ma un abito, noi l’abbiamo indossato così, ma per il mood del brand della sovrapposizione, potete dare libera interpretazione e creare il vostro look.

Mentre Stella ha optato per un pantalone, modello palazzo in velluto a costine color rosso, con una maxi e calda felpa blu con cappuccio. Anche qui non può mancare il dettaglio nella felpa che richiama il brand.

Capi che si possono mixare e sovrapporre ad altri per nuovi e originali look.

Buon weekend….Kiss kiss Silvia

Moda bambini originale con GOGANGA

dettagli gonna goganga