Mini Me con PaperCup

Mini Me PaperCup. Abbigliamento sartoriale coordinato per mamma e figlia.

Mini Me PaperCup. Care amiche finalmente è arrivata l’estate e finalmente posso farvi vedere questi fantastici capi sartoriali. Un mini me a tre, un coordinato per mamma e figlie.

PaperCup significa “Tazza di carta”,qualcosa che si modifica, ricicla e recupera all’occorrenza

Dovete sapere che il brand PaperCup nasce dall’idea di due amiche e mamme. Una passione, un sogno che si è realizzata, proprio davanti ad una tazza di caffè, con tanti sacrifici, tante belle idee, tanto lavoro e ricerca di tessuti con un unico scopo….realizzare vestiti per bambine e bambini, uguali alle mamme, ma con un occhio di riguardo anche ai papà. Tutti i capi sono comodi, versatili e facili da abbinare, proprio come i nostri. Io indosso un bellissimo abito in cotone con pois marroni e manica a campana. Mentre Stella e Asia due comodissimi completi composti da canotta in jersey color panna e shorts con la stessa stampa del mio abito. La particolarità di questi shorts sono le rouche che donano un tocco femminile e frizzante al look.

Il mini me è un mood che ha preso piede non solo tra mamma e figlia ma anche tra papà e figli. Così quando trovo outfit originali da proporre alle mie ragazze, lo faccio molto volentieri perché so che le rendo felici. L’idea di indossare un capo simile alla mamma è il sogno di ogni bambina! Ogni collezione di PaperCup è sempre una bellissima scoperta perché i capi sono impreziositi e resi speciali da meravigliosi dettagli.

Cosa dite… vi piace il nostro look Mini Me?

Se volete scoprire, oltre ai capi che indossiamo noi, anche altre proposte, o semplicemente rimanere aggiornati su ogni collezione non vi resta che seguire la loro pagina Facebook o Instagram. Cosa state aspettando!!!

Kiss kiss…Silvia

Mini Me PaperCup
Mini Me PaperCup