Mickey Mouse icona di moda e un look Mini Me

Mickey Mouse icona di moda e un look Mini Me. Questo è l’anno dedicato a uno dei personaggi più amati della Walt Disney e ai suoi 90 anni. Non ci resta che festeggiarlo a modo nostro!

Mickey Mouse icona di moda e un look Mini Me. Il 2018 è l’anno dei festeggiamenti per l’icona della Walt Disney. Si avete capito bene sto parlando di Topolino, un personaggio che grazie al suo ottimismo, è riuscito a farsi amare sia dai piccoli ma anche da noi grandi. Dovete sapere che Mickey Mouse apparve per la prima volta il 18 novembre del 1928 nel cortometraggio Steamboat Willie,un simpatico personaggio dai guanti bianchi e bermuda rossi.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo. Ricorda sempre che questa intera avventura è partita da un topolino”-Walt Disney-

Ci saranno tante celebrazioni per festeggiare questo importante compleanno, dallo show di Opening Ceremony a Disneyland ai festeggiamenti nel resort ad Orlando, ma la moda non è di meno. Vuole omaggiarlo con varie capsule collection dedicate a Topolino. Per questo ho pensato di realizzare un look mini me ispirato a questa icona della Walt Disney.

“Mickey Mouse è, per me, un simbolo di indipendenza. Era un mezzo per raggiungere un fine.” -Walt Disney-

Un look per mamma e neonato, questa volta dedicandomi ai piccolini di casa. Proprio da loro vorrei iniziare con un set composto da giacca con cappuccio foderato in jersey con orecchie cucite in alto, e pantaloni in leggero tessuto felpato di cotone biologico con motivi stampati. Un completo divertente reso ancora più dolce dalle morbide pantofole in cotone con elastico lungo il bordo superiore. Direi in perfetto stile Mickey Mouse! Per mantenere il filo conduttore ho scelto per la mamma un look casual composto da una morbida felpa con motivo stampato, cappuccio e tasca a marsupio davanti. Sotto pantalone a 5 tasche in twill lavato super elasticizzato. Ultimo dettaglio per completare il look, le scarpe. Sneakers in morbida pelle bianca spazzolata effetto used con iperfemminili lacci bordò.

Questo è stato il nostro modo di festeggiare Topolino, giocando con la moda e realizzando un look Mini Me divertente. Voi e i vostri bambini, amate questo personaggio?

Kiss kiss Silvia