Melania #minime

Melania #minime…tre donne, tre età e caratteri differenti con un’unico comune denominatore: le scarpe. In questo caso parliamo di bikers.

Melania #minime. In questi giorni di freddo pungente abbiamo bisogno di abiti caldi, che ci avvolgono come in un caldo abbraccio. Non pensate che basti avere l’abbigliamento per sentirsi riparate dal freddo. Se assomigliate a me e alle mie principesse, capirete che avere anche un paio di scarpe perfette e calde risolvono il nostro brutto rapporto con il freddo. Prima di tutto piedi caldi!


Non importa quanto freddo sia l’inverno, dopo c’è sempre la primavera.(E. Vedder)

Noi in una grigia e fredda giornata al mare, per il nostro rituale giro sulla pista di pattinaggio, abbiamo indossato i nostri nuovi stivali neri. Perfetti per il nostro #minime. Prima della nostra pattinata, abbiamo fatto un carico i iodio al mare e vi posso assicurare che se non avessimo avuto questi stivaletti, i nostri piedi sarebbero stati dei cubetti di ghiaccio.

La bellezza di questo bikers in morbida pelle nera, sta proprio nell’imbottitura, totalmente rivestito con una calda eco-pelliccia. La zip laterale facilita la calzatura, mentre il fondo in gomma, garantisce stabilità e confort. Perfetti da indossare con i jeans o i leggings, come in questo caso, ma vi posso assicurare che hanno il loro perché anche abbinati a gonne e abiti. Risultato assicurato se dovete sdrammatizzare un abito elegante usato durante le festività, ma che vorranno o vorrete riutilizzare ancora dopo le feste.

Melania è una certezza per noi che utilizziamo le loro scarpe da anni. Sia per quanto riguarda la qualità che per la salute dei piedi nostri e specialmente dei nostri figli. Sempre attenti alla moda e ai materiali pregiati, è una delle più importanti aziende di produzione di calzature Made in Italy.

Io vi consiglio di visitare il loro sito, ricordo siamo in periodo disaldi!!!

Kiss kiss Silvia, Stella e Asia

Melania #minime
bikers melania
bikers #minime