Look per #lamianonmfw19

Look per #lamianonmfw19. Quello che avrei indossato alla MFW. Un look originale perfetto dalla mattina alla sera.

Look per #lamianonmfw19. Care amiche con oggi si conclude la MFW 19. Sette giorni dedicati alla moda, agli eventi, alle sfilate ma specialmente alla scoperta di ciò che andremmo a indossare il prossimo inverno.

In questi giorni frenetici sicuramente la parola d’ordine è comodità per poter passare da un’evento all’altro. Un look comodo, originale e perfetto dalla mattina alla sera. Ecco, questo voglio proprio proporvi oggi, un outfit da indossare in questi giorni.

Partiamo dalla protagonista, la giacca in paillettes color oro, un modello lungo e sicuramente d’impatto. Visto la sua vistosità ho pensato che doveva essere indossata con un look basic. Una minigonna in pelle nera con una maglietta, modello girocollo con applicazione borchie color oro. Il giusto dettaglio che richiama la giacca. Visto che prima abbiamo parlato di comodità, questi stivali modello texano, color oro non possono che essere la scelta più azzeccata. Un accessorio che conferisce stile e originalità al nostro look. Ma non finisce qui con gli accessori. Aggiungiamo una mini borsa a tracolla con dettagli in metallo e orecchini in argento 925 placcato oro e smaltati. Questi orecchini, che richiamano il carretto siciliano, sono il simbolo dell’iconografia folkloristica siciliana, famoso per le decorazioni pittoriche. Io li adoro!

Questa è la mia proposta per #lamianonmfw19, secondo voi ho azzeccato il look? Spero proprio che vi piaccia.

Buon lunedì…kiss kiss Silvia