Look Kids: tra nodi e ricami

Look Kids: tra nodi e ricami. Una proposta primaverile sulle tonalità della terra.

Look Kids: tra nodi e ricami. Archiviati gli acquisti invernali, ora siamo tutte proiettate per quelli primaverili. Non c’è cosa più bella andare alla ricerca di look per le mie bambine. Look originali sia per i dettagli che per i colori.

Come al solito mi imbatto nella nuova collezione di Zara dove vorrei acquistare tutto. Ma per voi amiche ho voluto creare un look per Stella, un look tra nodi e ricami. Forse vi starete chiedendo perché, e ora ve lo spiego.

E’ stato amore a prima visto per questi pantaloni morbidi, tipo culotte con vita elasticizzata e applicazione di cintura con dettaglio di nodo. A questi pantaloni ho voluto abbinare una camicetta con collo rotondo, maniche lunghe e motivi ricamati. Già così lo trovo perfetto per molte occasioni. Ma se un vero must della primavere, per le donne, è il trench….beh anche per le nostre stilosissime bambine, non può mancare. Ecco allora il morbido trench con colletto stile camicia, chiusura a doppiopetto con bottoni sul davanti e cintura regolabile. Non lo trovate adorabile?

Per concludere le scarpe, qui ero veramente molto indecisa, ma visto il periodo pre adolescenza (aiutoooo!!!) non potevo che scegliere una sneakers. Questa color oro di Gioseppo con effetto di rete metallizzata e lacci di velluto rosa, starà benissimo con questo look. Ultimo dettaglio….morbidi calzini a costine. Un dettaglio originale per un look comodo e perfetto per le ragazzine attente alla moda.

Cosa dite mamme, vi piace questa proposta? Stella l’ha promossa a pieni voti, anzi mi sa che devo proprio andare a fare shopping con lei!

Kiss kiss Silvia