Look di tendenza spendendo 105 euro. Solo da Stradivarius

Look di tendenza spendendo 105 euro. Solo da Stradivarius. Stampa animalier e qualche dettaglio rock.

Look di tendenza spendendo 105 euro. Solo da Stradivarius. Care amiche una delle grandi tendenze per questa stagione autunno/inverno 2018/19, è la stampa animalier. Che sia una gonna, una giacca o una camicia, non può mancare nel nostro guardaroba.

L’inverno si veste animalier per una donna di carattere e sensuale.

Questa stampa è un grande classico della moda, proposto e riproposto varie volte, ma l’animalier rimane sempre il trend più amato dalle donne che amano osare con stile. Lo troviamo nella versione più romantica, casual o rock. Io vi voglio proporre la versione rock, e lo sapete qual’è la parte più bella? Vi propongo un total look spendendo 105 euro. Non ci credete? Guardate la mia proposta firmata Stradivarius e poi mi dite cosa ne pensate. Un vestito dalla stampa animalier e dal taglio svasato da indossare con stivaletto nero dal tacco sottile e stampa animalier. Osate anche con uno stivale alto, il risultato sarà sorprendente. Per il tocco rock ho abbinato un giubbotto nero, modello biker effetto pelle. Per concludere una simpatica borsa a secchiello con catena.

Un look da indossare per un aperitivo o una cena, un look versatile e perfetto per molte occasioni. Una stampa che grazie al suo colore e la sua fantasia, ci aiuterà ad affrontare anche le giornate più grige invernali.

Crea il tuo stile. Lascia che sia unico e immediatamente riconoscibile.
(Anna Wintour)

Voi amate questo trend e quale versione rispecchia di più la vostra personalità?

Buon lunedì….kiss kiss Silvia