La mia NON Milano Fashion Week 18

La mia NON Milano Fashion Week 18. La mia proposta per un party serale. Un look giovanile, grintoso e dal tocco romantico.

La mia NON Milano Fashion Week 18. Si avete capito bene, avevo qualche invito ma per vari motivi non sono potuta andare, ma di sicuro ho pensato ad un look che potevo indossare. Quelli della MFW sono giorni frenetici di corse tra una sfilata e l’altra, ma non dobbiamo mai perdere di vista il nostro look.

In questi casi la parola d’ordine è comodità, quindi scarpe basse, abiti morbidi che permettono libertà di movimento e che non facciano soffrire il caldo. Ma siamo sinceri…“se bella vuoi apparire, un po devi soffrire!”.

Allora ecco la mia proposta per un party serale, un bellissimo abito corto, color bronzo, in tessuto goffrato con gonna arricciata in vita. Il dettaglio che rende ancora più bello e unico questo abito è la scollatura a “V” sul retro arricchita da un fiocco staccabile. Wow….fantastico! Abbinato a questo abito non poteva mancare una sfiziosa pochette con frangette. Per quanto riguarda le scarpe ero molto indecisa, tra un sandalo, una decolletté….ma alla fine ho scelto per lo stivaletto perché conferisce un tocco grintoso e giovanile. Questo modello in tinta unita, open toe e con tacco a stiletto, è perfetto per questo abito. Unico accessorio, o meglio gioiello, orecchini in argento rosato con cristalli per brillare ancora di più.

Questa è la mia proposta per la mia NON MFW 18, secondo voi ho azzeccato il look? Spero proprio che vi piaccia la mia proposta .

Kiss kiss Silvia