
Jeckerson Junior dice #NOBULLISMO. Un importante progetto dell’azienda per sostenere l’Associazione Italiana Prevenzione Bullismo, a prevenire e contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo .
Jeckerson Junior dice #NOBULLISMO. Durante la scorsa edizione del Pitti Bimbo 84, ho avuto l’onore di partecipare alla conferenza stampa di Jeckerson. L’azienda si è unita all’Associazione A.I.PRE.B (Associazione Italiana Prevenzione Bullismo) per la realizzazione di un’importante progetto:
Jeckerson dice #NOBULLISMO
Il progetto dell’azienda Jeckerson prevede che una parte dei proventi di vendite, dell’intera collezione Autunno/Inverno 2017/18, vadano in sostegno all’Associazione. Il Presidente dell’Associazione nazionale prevenzione bullismo è Teresa Manes che mi ha emozionato con la sua storia. Da mamma non posso immaginare che cosa ha e che cosa prova ogni giorno dopo quel fatidico giorno quando suo figlio ha scelto di diventare un angelo.
La forza e la determinazione di questa Grande Donna deve farci capire che noi tutti dobbiamo e possiamo combattere il bullismo. Divenuto, purtroppo, una piaga sociale che persiste tra i giovani, trasformando i bulli in futuri criminali, e le vittime in soggetti irrimediabilmente depressi o addirittura suicidi. Cerchiamo di parlare con i nostri figli, stiamo attenti a Internet perché questo può essere il primo gesto d’amore che possiamo avere nei loro confronti …..e non solo!
A.I.PRE.B. attraverso una campagna di sensibilizzazione, porta informazione e prevenzione nelle scuole,con l’ausilio di personale competente e qualificato. Avere maggiore informazione aiuta a individuare e segnalare situazioni spiacevoli.
I relatori della Conferenza stampa sono stati:
- Nunzia De Girolamo – Deputato Forza Italia
- Teresa Menes – Presidente A.I.PRE.B
- Simona Mazzei – Kids Fashion blogger
- Carlo Canelli – Dir. Commerciale e Marketing Jeckerson Junior
Cerchiamo anche noi di dire #NOBULLISMO e a sostenere questo importante e grande progetto di Jeckerson Junior con Associazione Italiana Prevenzione Bullismo. Pitti Bimbo non è solo moda ma è anche una vetrina per le aziende attente al sociale.
Buon weekend…..kiss kiss Silvia
mari
Silvia Bortignon
Marta
Silvia Bortignon
ANGELA
Elisabetta
esmeralda evangelista
Angelica Alberti
Angelica Alberti
Angelica Alberti
Veronica Vannini
Paola Lauretano
Rossella
S
thechilicool
carmen vecchio
Enrica Sciarretta
Gina Beltrami
Mariateresa Scotti
Coco
Maggie Dallospedale
Federica Di Nardo
tr3ndygirl by pamela soluri
The Italian Glam
vale
Cronache di una wannabe fashion
mary
Mersia
Eleonora Musumeci