
GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità. Una moda bambini comoda anche per un pomeriggio al parco.
GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità. Goganga è un’azienda con sede nella verde Svizzera che realizza abiti per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Nonostante l’azienda si trovi in svizzera, tutti i capi sono interamente realizzati in Italia, eccellenza della moda. Non i soliti capi, ma qualcosa che si adatta ad ogni situazione sempre con uno stile unico e ricercato. Il giusto modo per farsi distinguere!
Originalità, qualità e comodità sono gli elementi che caratterizzano tutte le creazioni Goganga
Stella indossa un look della nuova collezione SS18, una salopette 5 tasche in denim trattato e fantasia a righe, con chiusura frontale con bottoni a pressione. Le tasche davanti sono arricchite da passamaneria pom pom gialla. Un dettaglio che rende la salopette sfiziosa e femminile. Sotto una tee color giallo, per richiamare i dettagli della salopette, con un modello largo con stampa a pois nella parte inferiore.
Goganga vuole rendere unici tutti i bambini con la modernità dei suoi capi. Basta capi banali, noiosi o senza carattere, ma qualcosa di veramente allegro, ricercato e comodo. Si perché i bambini nei capi che indossano cercano anche questo….la comodità e la libertà di correre e giocare.
Goganga riesce a racchiudere tutto questo nelle sue fantastiche creazioni.
Stella gioca felice con il suo fantastico look, ma ti consiglio di andare a visitare il loro sito per scoprire tutte le moderne creazioni. Ah….dimenticavo il brand non ha pensato solo alle bambine ma anche ai maschietti.
Cosa aspetti vai a scoprire la nuova collezione SS18!
Buon weekend…kiss kiss Silvia
Francesca Romana Capizzi
Silvia Bortignon
Letizia Valeri
zia Consu
Varuna Jithesh
Paola Lauretano
Giulia
Jules
Desires In Style
Eni Abeni
Sara
Viola