Gioielli: Ciondoli mania

Gioielli: Ciondoli mania. Quel piccolo dettaglio che rende unico e originale il look di ogni donna, ragazza e bambina.

Riescono a conquistare il cuore di ogni donna, perché siamo sincere, quale donna o ragazza non ama indossare un gioiello? Già noto la passione che hanno le mie figlie per i gioielli, in particolar modo dei ciondoli, piccoli, semplici ma ricchi di significato. Li possiamo trovare ovunque in qualsiasi negozio, ma se siete pigrone o siete prese da una voglia sfrenata di fare shopping… potete acquistarli online!

Acquistare online negli anni è diventato una vera e propria abitudine per molti di noi e gli shop si sono moltiplicati. Io ultimamente mi sto affidando a QVC Italia, canale tv (e sito web) dedicato allo shopping, con tantissime offerte diverse ogni giorno. La cosa bella è che oltre a trovare una vasta gamma di prodotti dedicati alla casa, alla moda, ai gioielli ecc… è attivo 24 ore su 24. Così il vostro desiderio di shopping potrà essere soddisfatto in qualsiasi momento.

Ogni gioiello è una scultura in miniatura.

In questo periodo sia io che le mie ragazze ci siamo appassionate ai pendenti e abbiamo esplorato in lungo e in largo la sezione ciondoli di QVC. Per quanto mi riguarda io sono più propensa per quelli da mettere nelle collane, mentre Stella e Asia amano tutta quella gamma dedicata ai bracciali. Forse per il loro significato, perché celebrano determinate ricorrenze come il compleanno, o perché sono considerati dei portafortuna.

I ciondoli nelle ultime stagioni sono diventati di gran tendenza.

Protagonisti indiscussi di qualsiasi outfit che vogliamo indossare, da quello più casual, a quello più importante ed elegante. Facili da indossare e da abbinare proprio grazie alla vasta proposta che il mercato ci offre. Semplici o arricchiti da dettagli, colorati o semplicemente color oro o argento, possiamo appenderli a collane o bracciali per un tocco originale ai nostri look.

E voi amate acquistare e indossate i ciondoli? Hanno un significato particolare per voi? Il mio ultimo ciondolo l’ho ricevuto per una ricorrenza importante e Stella ne vuole uno per il suo imminente compleanno. Un piccolo gioiello che assume un valore affettivo inestimabile.

Kiss kiss Silvia