Giacca Vingino: la scelta di Stella

Giacca Vingino: la scelta di Stella. Il capo spalla giusto per affrontare il freddo inverno con colore e comodità.

Giacca Vingino: la scelta di Stella. Con l’arrivo del freddo dobbiamo iniziare a pensare quale capo spalla far indossare ai nostri bambini. Sia nei nostri look da mamma, che in quelli dei nostri bambini, il capo spalla è il vero protagonista. Amo far indossare a Stella e Asia piumini, cappotti e parka. Tra i vari capi spalla dell’anno scorso e quelli nuovi di quest’anno, ho visto che a Stella manca una bella giacca, modello piumino da indossare per la scuola. Allora non potevamo che metterci alla ricerca di quello giusto. Tra i vari siti abbiamo trovato quello che desiderava Stella.

“Non esiste una scelta esatta o sbagliata; se ti rende felice, è la decisione giusta.”

Naturalmente la scelta ricade su un modello corto del brand Vingino che propone sempre giacche trendy e versatili. Già questa primavera avevamo avuto il piacere di ricevere due piumini leggeri, perfetti per la primavera e l’autunno. Dalle linee semplici e comode lasciano libertà di movimento. Anche questo piumino della nuova collezione Autunno/Inverno 2018/19 riesce a soddisfare tutte le mie aspettative, o meglio quelle di Stella. Sembra assurdo ma a undici anni ha già le idee chiare e le sue pretese quando deve scegliere ciò che deve indossare.

Grazie al suo colore rosso rallegra le giornate invernali e la toppa Vingino sul davanti della giacca offre un tocco in più. L’aggiunta del cappuccio permette di rimanere asciutte e protette nei giorni di pioggia, inoltre la giacca è idrorepellente e foderata. Cosa desiderare di più da una giacca?

Kiss kiss Silvia

Giacca Vingino: la scelta di Stella

giacca vingino

scelta di Stella