
Flowerssori…arredi di design per bambini. Creare arredi e spazi per bambini al 100% ecologici.
Flowerssori…..arredi di design per bambini. Quando abbiamo a che fare con i bambini siamo sempre alla ricerca di ottimi prodotti. Sia che si tratti di cibo, di abiti, giochi e altro cerchiamo la qualità in ciò che acquistiamo. Flowerssori ha pensato tutto con un’unico obiettivo, quello di studiare e creare ambienti per bambini, in grado di stimolare e offrire interessi, ma allo stesso tempo semplici e belli, realizzati con elementi naturali. L’azienda utilizza solo legni pregiati e certificati e colle al più basso contenuto possibile di formaldeide.
Per i bambini solo natura, niente utilizzo di plastica o metalli.
Oggi in queste foto voglio farvi vedere delle fantastiche creazioni, come la sedia e il letto progettati con tutte le esigenze e le funzionalità che servono a un bambino. Un design per i bambini.
Flowerssori pensa al bambino non solo negli arredi, ma anche nei momenti importanti durante la giornata. Il pasto rappresenta un momento importante e di eterno valore, di convivialità con la famiglia, un momento speciale di condivisione. Per questo progetto Flowerssori ha collaborato con Artex per la realizzazione di un set di porcellana adatto per un bambino. Un progetto che ha visto anche la collaborazione con lo stile inconfondibile di Simonetta per un vero made in Marche.
Lo sapevate che l’azienda vanta di due grandi riconoscimenti? Ebbene si uno è nel campo della pedagogia, visto che la linea Flowerssori è certificata Montessori. L’altra nel campo del design……. ha vinto il premio ADI DESIGN INDEX 2013 ed è stata nominata per il Compasso d’Oro 2014.
Che dire…..con Flowerssori si creano arredi di design naturali, per bambini.
Buon weekend per me speciale…..Kiss kiss Silvia
Carrie
Silvia Bortignon
babaluccia
Martina
Silvia Bortignon
Blery&Ily
Silvia Bortignon
ANGELA
consuelo clementi
Paola
Jennifer
Franci
lidia nicolis
Coco
veronica
Viki
Aisha
Paola
Lalu
Desirèe
alessandra
MilanoTime
Maggie Dallospedale
thechilicool
GI.