Felpe: quale scegliere per la stagione primaverile?

Felpe: quale scegliere per la stagione primaverile? Da Manzara una vasta scelta per tutti i gusti.

Care amiche le giornate si stanno allungando e le temperature pian piano aumentano. Forse possiamo iniziare a pensare che la primavera si sta avvicinando? Quando pensiamo alla primavera, non possiamo che pensare al nostro guardaroba. Una stagione dove abbiamo bisogno di capi non troppo pesanti, ma neanche prettamente estivi. Quindi vuoi non rinnovare il guardaroba? Buona questa scusa vero?

Per questo mi sono messa alla ricerca di felpe. Si perché tra lavoro, corse a scuola e portare le bambine in giro per le varie attività sportive, o feste, cerco sempre di indossare capi comodi, pratici e casual. Un paio di jeans con una bella felpa o maglioncino, e sneakers il gioco è fatto.

Il negozio Manzara è proprio quello che cercavo perché posso trovare una vasta scelta di capi di tendenza. Che siano abiti, gonne, costumi o accessori, c’è l’imbarazzo della scelta.

Capi di alta qualità e al passo con le tendenze del momento.

Infatti navigando ho notato che Manzara offre un’ampia scelta di felpe che saranno perfette per i miei look. Con colori pastello, quelli che amo io in questa stagione, e stampe.

Una cosa che non vi ho detto sugli ordini e consegne. Sono facili e veloci! Pensate il costo di spedizione è solo di 3.90€, ma con una spesa minima di 50 € potete avere la spedizione gratuita.
Il vostro ordine arriva in 1-3 giorni e la restituzione più avvenire entro 14 giorni.

Cosa ne pensate delle mie scelte per quanto riguarda le felpe? Vi piacciono? Avete già fatto acquisti dal sito Manzara?

Buon lunedì…kiss kiss Silvia

Felpe: quali scegliere per la stagione primaverile?