
Cosa indossare a San Valentino. La mia proposta black con qualche dettaglio femminile per la serata più romantica dell’anno.
Cosa indossare a San Valentino. La mia proposta black con qualche dettaglio femminile. Care amiche manca due settimane a San Valentino. Avete già pensato cosa regalare al vostro compagno? E voi avete fatto capire perfettamente cosa volete ricevere? A me sinceramente basta anche una cena e un pò di tempo da trascorrere assieme. Ma dopo aver pensato cosa regalare e dove andare a festeggiare dobbiamo pensare al look da indossare.
Questa festività è conosciuta con la leggenda secondo cui il santo avrebbe donato a una fanciulla povera una somma di denaro necessaria come dote per il suo sposalizio, che, senza di questa, non si sarebbe potuto celebrare, esponendo la ragazza, priva di sostanze e di altro sostegno, al rischio della perdizione. Il generoso dono - frutto di amore e finalizzato all'amore - avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il santo vescovo Valentino come il protettore degli innamorati. (Wikipedia)
Siete impreparate? Tranquille, oggi voglio proporvi un look semplice ma con i giusti dettagli femminili. Questa volta ho optato per dei pantaloni neri modello culotte a vita alta, con vita elasticizzata e dettaglio di cintura in tessuto. Comodi, versatili e femminili. Sopra niente top trasparenti ma bensì una t-shirt bianca con stampa “Addicted”. Mi fa impazzire! Fino a qui direte niente di speciale, un semplice completo, avete ragione ma quello che farà la differenza sono proprio questi sandali/stivaletto peep-toe elasticizzato di colore nero. La particolarità la troviamo nel gambale in tessuto con decorazione di perline…..super femminile! Per completare il look un blazer strutturato con scollo a v e manica lunga con dettaglio di bordino a contrasto. Unico accessorio rosso la borsa in ecopelle a forma di cuore.
Un look perfetto sia per questa occasione speciale, ma anche per molte altre. Se poi sostituisci lo stivaletto con delle snekers e la borsa con una tracolla nera, sarete perfette per un giro fuori porta.
Avete già deciso come festeggiare e come vestirvi? Su dai sono curiosa, scrivetelo sui commenti e per festeggiare al meglio la serata perché non scegliere un buon Freccianera Rosa di Fratelli Berlucchi dal sapore più “maschile” tra i vari Franciacorta. Un Millesimato fresco, secco e ricco di passione.
Freccianera Rosa come l’amore, da condividere con chi si ama.
Kiss kiss Silvia
Marjorie
Silvia Bortignon
zia Consu
Silvia Bortignon
Marina
Marie
Francesca Romana Capizzi
Dili
thechilicool
ANGELA
Paola Lauretano
S
Vivy
Sara
Jules
cinzia satta
Rosa
Alessandra
Viola