Cosa indossano i nostri bambini a Natale?

Cosa indossano i nostri bambini a Natale? Due look per bambina e bambino perfetti per le feste natalizie.

Cosa indossano i nostri bambini a Natale? Ricordo che da bambina il Natale è sempre stato il momento giusto per poter indossare abiti speciali, quelli per le occasioni importanti, quelli custoditi con tanto amore perché speciali. Dalla cura dei dettagli, dei colori e alle tradizioni che fanno ricordare questo momento tanto atteso.

Anche se ora non abbiamo più questa tradizione, dell’abito delle occasioni importanti, mi piace mantenere la tradizione dei colori. Uno in particolare ….il ROSSO!

Il Rosso è simbolo di emozioni vivaci, di energia. 
È sinonimo di forte passionalità, di personalità importante e fiducia in se stessi.

Per questa ricerca di capi da indossare a Natale mi sono affidata al sito online STILEOUno spazio dove possiamo trovare tante idee, ispirazioni e consigli, oltre ad essere una bellissima vetrina di ottimi prodotti.

Per le nostre bambine ho scelto un abito con scollo a barchetta, maniche corte e stampa Moschino sul davanti e gonna arricciata. Un abito da indossare con un piumino nero formato da due pezzi e reso originale dal fiocco. Come scarpe ho scelto delle stringate in pelle, effetto verniciato. L’ accessorio che non può mancare è un caldo cappellino in lana con due graziosi pon pon.

Unico filo conduttore……. il colore rosso, se pur meno presente, anche per il look da maschietto. Maglioncino a giro collo con gioco di righe e pantaloni  dalla linea slim. Ai piedi sneakers in pelle bicolore. Ultimo capo per completare il look, un cappotto nero con chiusura a bottoni.

Due look speciali e comodi perfetti per le nostre festività natalizie. 
Cosa aspettate, fattevi ispirare e create il vostro look perfetto con STILEO perché oltre a offrire tante proposte di stile per i bambini, potete trovare anche offerte per donna e uomo.

Kiss kiss Silvia