
Contrasti con denim e pizzo. Due very must di stagione per la moda bambini. Una versione più raffinata e più femminile della salopette.
Contrasti con denim e pizzo. In questo ultimo periodo abbiamo tutte noi scoperto quali sono i very must di stagione per la moda donna. Non solo, anche tutti quelli per la moda bambini che vorrei dire non si differenziano da quelli per adulti. Tra tutte le tendenze quella che noi amiamo, anzi vorrei dire quella che amano in assoluto le mie bambine è il denim. Denim sotto ogni forma….che siano shorts, camicie, abiti o gonne. In particolare Stella ha una vasta scelta di salopette in denim, tutte differenti tra loro.
Un capo comodo, divertente e facile da indossare. Sarò anche ripetitiva ma la cosa che ama di più Stella è la libertà di movimento. Indossata sarà perfetta per molte occasioni. Se poi vogliamo aggiungere qualche dettaglio o un’altro must di stagione per renderla originale, sarà il top.
Ecco allora la nostra salopette fatta di contrasti. Una salopette in denim con l’aggiunta del pizzo. Contrasti per un capo casual, un capo sportivo come la salopette che assume una nuova versione con l’aggiunta del pizzo. Una versione più raffinata, più femminile….. un dettaglio elegante che ogni bambina cerca per il suo look.
“Amo i contrasti. La Vita ogni giorno è piena di contrasti.”(G.Versace)
Stella l’ha indossata con una tee bianca, le All Star Converse con stelle gold e silver e il suo sorriso più dolce.
Kiss kiss Silvia
Alena Edwin
Silvia Bortignon
Marta
Silvia Bortignon
ANGELA
Paola
Emma
ricciolinoblog
serena
audrey
Mariateresa Scotti
Vivy
Maggie Dallospedale
S
thechilicool
Enrica Sciarretta
Pamela Soluri
mari
Lizzy
alessandra
Francesca Romana Capizzi
Silvia Bortignon
Viola