Come vestirsi per visitare una città di mare? Ecco la mia proposta.

Come vestirsi per visitare una città di mare? Ecco la mia proposta, un look leggero, semplice ma d’impatto e un piccolo consiglio!

Come vestirsi per visitare una città di mare? Care amiche, tutte o quasi tutte sarete a mare o in qualche località turistica. Se siete come me che, oltre alla vita in spiaggia amo visitare anche i vari paesi o città, dovete assolutamente indossare un look comodo e fresco. Io sto già pensando cosa portarmi in Puglia la settimana prossima perchè il momento della valigia, sorge sempre la solita domanda: cosa mi porto?

Se amate camminare vi consiglio un look leggero e semplice in grado di non farvi soffrire troppo il caldo.

La mia proposta è un abito ampio con arricciatura in vita e dettaglio di ricami a contrasto sul petto. La manica è corta con volant arricciato. Un abito corto, leggero e comodo. A questo abito ho abbinato dei comodissimi sandali  marroni in pelle di serpente, con frange e nappe di filo e perle. Non sono belli e originali? Perfetti indossati anche con il denim. Per continuare un filo conduttore con nappe e frange, ecco la borsa a tracolla in rafia color naturale.

Un look sulle tonalità naturali, sulle tonalità della sabbia come va di moda questa estate, ma un consiglio vi voglio dare. Anche se state andando a visitare o a fare una passeggiata, non dimenticatevi mai di indossare il costume. Io ho scelto questo due pezzi in silver lurex….perfetto anche per un bagno serale. Come si fa  a rinunciare a un bagno a mare!!!

Vi piace il mio look?

Buon Lunedì…Kiss kiss Silvia