Back To School: come vestirsi?

Back To School: come vestirsi? Mancano pochi giorni al rientro a scuola. Quale sarà il look giusto per affrontare questo giorno importante?

Back To School: come vestirsi? Care mamme specialmente a voi mi rivolgo, state contando i giorni che ci separano dal grande giorno del rientro a scuola? Io si….anche se devo dire quest’anno con un po’ di emozione in più. Stella inizierà una nuova avventura, la scuola media. Una nuova scuola, nuovi insegnanti e compagni, ma a quanto pare sembro più emozionata io che non lei!!! Sarà tutta una strategia? Forse si.

Il rientro a scuola è sempre un giorno importante, per questo bisogna avere anche il look giusto. Un look comodo, ricercato, versatile e alla moda. Per questo look mi sono concentrata su Stella, ha 11 anni e inizia già ad avere gusti e preferenze più chiare e decise.

Un maglione in morbido cotone, dall’aspetto casual grazie alla scritta sul davanti. Un maglione super confortevole perfetto con i jeans. Io invece ho voluto osare con un pantalone in tessuto lucido lo rende bello e sportivo. Dettagli unici come le bande laterali e un fiore ricamato. Lo adoro, lo vorrei anche per me! Ai piedi le sneakers che non passano mai di moda, anzi sono perfette con tutti i look. Queste con glitter argento e dettaglio di stelle e lacci frontali ornamentali di tulle, rendendole super femminili, perfette per le ragazze. Per un back to school non può mancare uno zaino nero . Sarà perfetto per il primo giorno di scuola ma non solo, sono sicura che lo potete usare in tante altre occasioni.

Ecco la mia proposta per Stella e per tutte le vostre ragazze. Cosa ne pensate? 

Noi prima di entrare totalmente nel pieno del mood Back To School, ci godiamo un’altra settimana di vacanza…domani si parte per la Puglia. Se siete curiose di vedere il nostro trullo e tutto ciò che visiteremo, seguiteci sulle ig stories, e se avete consigli, non esitate a scriverli qui sotto!

Kiss kiss Silvia