Back To School Baby

Back To School Baby. Un look per un nuovo inizio, per nuove avventure e nuove scoperte….anche per loro che sono così piccoli.

Back To School Baby. Come in un battito di ciglia l’estate è finita e ci ritroviamo già a settembre. Siamo tutti, o quasi tutti, rientrati a casa, o meglio a lavoro, ma tra pochi giorni ricomincia la scuola. Non per tutti….i piccoli di casa hanno già iniziato la scuola materna o l’asilo nido. Quanta tenerezza!

Piccoli che hanno bisogno di comodità e di capi di ottima qualità per le loro giornate super attive. Tra colori, giochi e canzoni, noi mamma dobbiamo scegliere il look giusto. Per le nostre piccoline ho realizzato un look che….vorrei tanto indossare io. Un look black&white con una maglia tricot con rouches e un grazioso fiocco vicino alla spalla. Con questa maglia dei semplici pantaloni neri elastici e perfetti per giocare. Ai piedi non solo dei fantastici calzini neri con fiocco ma delle sneakers a stivaletto con stampa a quadri e finitura in vinile. La chiusura è con cerniera laterale per una vestibilità veloce e facile.

A completare il tutto non poteva mancare l’immancabile zainetto per contenere il cambio, il ciuccio e tutto ciò che necessita ai nostri bambini. Questo zaino in tessuto con stampa di Snoopy sarà perfetto per i primi giorni di scuola.

Un look che mette tenerezza, un look per un nuovo inizio, per nuove avventure e nuove scoperte….anche per loro che sono così piccoli.

Il prossimo look back to school sarà dedicato ai maschietti!

“L’infanzia non è una gara a chi cammina prima, parla prima, legge prima…

L’infanzia è una fase della vita e ogni bimbo ha il diritto di imparare nel rispetto dei suoi tempi!”

Kiss kiss Silvia

Back To School Baby