Yellow Sun

yellow sun

 

Trovi su: Abito(www.harveynichols.com) Giacca(www.stylebop.com) Borsa(www.sbcadeaux.it) Sneaker(www.forzieri.com) Collana(www.forzieri.com) Shoulder Bag(www.hm.com) Décolleté(www.net-a-porter.com)

Buongiorno amiche oggi un nuovo appuntamento “Giorno e Sera” dal titolo Yellow Sun.……si giallo sole. Questo è il colore protagonista del mio nuovo outfit. L’abito grigio asimmetrico è facile da adattare ad ogni situazione……. di giorno sportivo con le sneaker in pelle e borchie, abbinate alla nuova borsa Camomilla Milano della linea “Posta per te”, che potrete trovare nel mio negozio online SB Cadeaux. Per la sera basta sostituire le scarpe sportive con delle décolleté chic in pelle, che richiamano le tonalità dell’outfit, una borsa a tracolla stampata con borchie, per finire una collana con fiore di Patrizia Pepe. Il tutto come copri abito ho scelto una giacca moto style, per un tocco sportivo ma allo stesso tempo di tendenza.

Vi piace questo tocco di sole? La primavera si sta avvicinando e la tavolozza dei colori sta dando ispirazione ai miei look. Buona giornata.

Baci Silvia.

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

2 Discussion to this post

  1. Michela scrive:

    Che bello questo outfit colorato, anche io non vedo l’ora che arrivi la primavera, soprattutto per comprarmi qualche vestitino nuovo, ho già visto qualcosa in giro ma aspetto ancora un po’, vorrei che le temperature fossero un tantino più alte, soprattutto perchè poi quando compero ho subito voglia di indossare il nuovo acquisto e ancora è un po’ freddino per i vestiti leggeri. Complimenti come sempre per gli outfit bellissimi e originali.

    • Silvia Bortignon scrive:

      Grazie, mi fa piacere che ti piaccia. Ti capisco anch’io appena acquisto un vestito lo devo subito indossare e visto la giornata di oggi, la primavera sembra molto lontana. Per il momento ci consoliamo con i look virtuali come buon auspicio. Ciao Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *