White&Gold per una moda bambino trendy, casual e chic.

White&Gold per una moda bambino trendy, casual e chic. Due colori basici perfetti per i look ss17 dei nostri bambini.

White&Gold per una moda bambino trendy, casual e chic. Lo sappiamo bene, con i colori basici non si sbaglia mai. Colori che ci permettono di giocare con gli accessori, ma specialmente che ci permettono di creare vari look abbinandoli ad altri colori. Per Stella e Asia ho scelto due look sulle tonalità del bianco e oro. L’oro in particolar modo  è un colore must per questa primavera/estate 2017. Due look sbarazzini ma sempre ricercati.

White&Gold per una moda bambino trendy, casual e chic.

Stella ha indossato un completo formato da leggings bianchi con cuori gold, e una maxi maglia bianca impreziosito da stampa e scritte. Il dettaglio originale di questa maglia sta nelle maniche. Guardate la penultima foto…..un dettaglio che Stella ama particolarmente. Spalle scoperte per un tocco chic ad un look Gaialuna casual. Sopra non potevamo che scegliere la nostra giacca gold sempre di Gaialuna. Una giacca versatile perfetta per tutti i nostri look , da quelli casual a quelli più eleganti.

Mentre Asia ha scelto di indossare uno short bianco, ma non un semplice pantaloncino in denim bianco. A renderlo originale tante frange gold applicate lateralmente. Sopra una tee ricca di dettagli, dalla stampa, alle applicazioni di perle, alla manica che conferisce un tocco chic al look firmato To Be Too.  Sopra anche per lei la giacca gold di Gaialuna. Quasi quasi ora gliela rubo…..forse meglio quella di Stella!

Due look, due colori per una moda bambino trendy, casual e chic. Prova a giocare con altri capi colorati e con altre stampe….l’effetto ti sorprenderà.

Kiss kiss Silvia

stella in to be too e gaialunaAsia in to be too e Gaialunalook white&golddettaglilook kids ss17