Voglia di mare…

Voglia di mare…di relax, di risate, nuotate, mangiate di anguria e bella compagnia. Per tutto questo ci vuole anche il costume perfetto!

Voglia di mare…Oggi è l’ultimo giorno di scuola per Stella e non posso spiegarvi la su gioia incontenibile. Proprio perché la scuola ha le ore contate che noi pensiamo alle vacanze. Alla voglia di mare…di relax, di risate, nuotate, mangiate di anguria e bella compagnia. Per tutto questo ci vuole anche il costume perfetto! Esattamente tra un mese noi ci troveremo nella nostra amata e bellissima Sicilia, con i suoi luoghi magici e profumi incantevoli. …..e come ogni anno cerchiamo i costumi più carini e originali da poter indossare al mare, ed è per questo che oggi voglio proporvi due selezione di costumi. Una riservata a Stella, già con le sue richieste da bimba cresciutella, e una selezione dedicata ad Asia con tutta la sua allegria e gioia di ridere, correre e giocare.

Le richieste di Stella sono quelle per costumi interi o due pezzi (anche se secondo me è presto, ma si sa sono bambine!!!) . Bellissime stampe floreali come quelle proposte da Monnalisa, o sfiziosissimi dolcetti proposti da 10x10anitaliantheory. Non mancano le stelle marine di Zara o le farfalle dorate proposte da H&M e perché non scegliere un semplice costume impreziosito da rouches? Per Asia cambia di poco la storia…..se per Stella abbiamo scelto il costume intero e il due pezzi, per Asia abbiamo aggiunto anche la semplice mutandina, la migliore per mio avviso vista l’età. Anche per lei  la stampa floreale e la stampa tropicale, senza tralasciare la frutta ma anche un vero must proposto da Zara……le righe! Ma come ogni bambina si rispetti…..un personaggio disney non può mai mancare.

Noi siamo pronti per gli acquisti di costumi colorati, divertenti e fashion…..e voi siete pronte?

Kiss kiss Silvia

 

voglia di mare...