VINGINO  LET’S DANCE

VINGINO LET’S DANCE. Una versione originale e giovane per presentare la nuova Collezione F/W 2017-18.

VINGINO LET’S DANCE. Esistono vari modi per presentare le nuove collezioni duranti il Pitti Bimbo. Dalle sfilate, agli eventi nello stand e progetti vari. Tra questi c’è stato quello di Vingino……una versione originale, nuova e giovane per presentare la nuova collezione invernale. 

Il brand olandese ha pensato di realizzare uno show live, presso la Sala della Volta a Fortezza da Basso, dove anche i visitatori erano coinvolti. Un progetto speciale che coinvolgeva alcune scuole di danza della Toscana, e non solo. Durante queste performance di ballo, tutti i ragazzi indossavano capi della nuova collezione F/W 2017-18. Una collaborazione ricca di allegria e voglia di ballare.

Così si è aperto il primo giorno del Pitti Bimbo, nello stand di Vingino, con quattro esibizioni dove  buyer, stampa e addetti ai lavori potevano ammirare le nuove creazioni indossate dai giovani ballerini, lasciandosi trasportare dall’atmosfera dance. Mentre a chiusura della prima giornata, ci è stato offerto un cocktail accompagnato dalla musica di due teen DJ di fama nazionale e internazionale.

Che dire, non sono state solo queste le emozioni che ci ha regalato Vingino. Chi è mamma ora mi capirà. Ospiti dell’evento Maggie&Bianca……un appuntamento fisso ogni sera per le mie principesse. Due ragazze amanti della moda e della musica, e le mie principesse non potevano che apprezzare questa serie TV. E da mamma innamorata delle proprie figlie mi sono fatta in quattro per avere autografi e foto…….missione compiuta e apprezzata!

Perché Pitti Bimbo è anche questo…….. musica, ballo, divertimento e moda!

Kiss kiss Silvia

vingino al pitti bimbo 84


VINGINO LET’S DANCEmaggie&bianca