Viaggio nello spazio con un abito To Be Too

Viaggio nello spazio con un abito To Be Too. Fare un bellissimo viaggio non solo con la mente, con i sogni….ma anche con le stampe di un’abito.

Viaggio nello spazio con un abito To Be Too. Chi ha figli sa bene che la loro fantasia, la loro mente  fa viaggi spettacolari. Viaggi in altre città ma anche viaggi con la propria fantasia. Chi non ha sognato da piccolo di fare un determinato mestiere, andare in un determinato luogo vero, o creato con la propria immaginazione? Viaggiare significa aggiungere conoscenze e creatività alla propria vita.

“Le Persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.”J.Steinbeck

Stella spesso fa viaggi meravigliosi che poi si trasformano in fantastici racconti. Racconti che solo i bambini riescono a creare grazie alla loro fantasia. A Stella basta anche un semplice dettaglio per far lavorare la sua immaginazione. In questo caso? La stampa di un bellissimo abito che ha indossato in occasione di una festa. La stampa rappresenta un grande viaggio nello spazio. Quindi potete solo immaginare che cosa non è venuto fuori dal suo racconto. I bambini e il loro mondo…..che meraviglia!

“Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.”Edgar Allan Poe

Questo abito senza maniche è accompagnato da due manicotti e da una cintura color fuxsia. Ma non finisce qui, abbiamo aggiunto anche un cappotto color rosa, come copri spalla. Un capo caldo, versatile e perfetto per questo abito. To Be Too riesce sempre a regalare alle nostre bambine look  allegri e in linea con le tendenze del momento.

Noi ora andiamo a scoprire qualcosa di nuovo che ci faccia viaggiare con la fantasia per creare nuovi racconti ricchi di emozioni. E a voi piace viaggiare con la mente?

Kiss kiss Silvia

stella in total look to be too

look to be too

abito to be too