In occasione della VFNO 2015 lo store Sarabanda soffierà la sua prima candelina. Auguri!!!

VOGUE 2015

In occasione della Vogue fashion Night Out 2015 Sarabanda avrà il piacere di festeggiare con tutte noi, il soffio della prima candelina del negozio monomarca, in Via della Spiga, 50 a Milano. Non c’è occasione più bella se non quella della serata che consacra per eccellenza l’inizio della settimana della moda, per festeggiare un compleanno speciale. La VFNO 2015 è giunta alla sua settima edizione e Sarabanda in questo giorno speciale apre i battenti dello store con un cocktail dedicato alla stampa. Una serata dedicata alla moda, allo shopping ma anche alle iniziative benefiche. Per questa occasione il brand toscano, ha realizzato in edizione limitata, delle pashmine in quattro versioni floreali differenti, con cuore ricamato di strass e logo personalizzato VFNO 2015. Non sono bellissime?  Trovo che siano perfette per la imminente stagione autunnale….. regalano un tocco di allegria e colore.

VFNO 2015

 Mi raccomando avrete tempo dalle 20 fino a tarda sera per fare shopping…….perché shopping significa beneficenza. Per questo, una parte dei proventi delle vendite delle Pashime, andrà al Centro Cardiologico Monzino.

PS. Dimenticavo, per festeggiare il primo anno di sarabanda saranno presenti nello store tre fantastiche donne dello spettacolo, Martina Colombari, Federica Fontana e Justine Mattera.

Non mi resta che augurarvi buon shopping e buon divertimento con Sarabanda, in una serata dedicata alla moda e alla beneficenza.

Kiss kiss Silvia