UNA VETRINA PER MONNALISA

Care amiche, ieri è stata una giornata emozionante e divertente per la mia piccola Stella. Abbiamo partecipato all’evento “UNA VETRINA PER MONNALISA” dove Stella doveva scegliere un’abito e creare la vetrina con la vasta scelta tra fiori, farfalle e colori. Questa che potete vedere è la semplice ma elegante creazione di Stella, un bellissimo abito  bianco in pizzo che ha semplicemente voluto impreziosire con due rose e un nastro viola sui capelli……..se anche voi trovate carina questa creazione di Stella, in alto a destra trovate il tasto “VIEW ON INSTAGRAM”, cliccate e verrete subito reindirizzati sulla foto e lì potete cliccare su ♥ “MI PIACE”!

Per oggi, solo un’anticipo del post con tutte le foto di questo fantastico evento! Nell’attesa di leggere i vostri pensieri, ringrazio anticipatamente tutte voi che siete passate anche oggi a trovarmi . Vi do appuntamento a domani……..buon inizio settimana!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
...e vissero felici e contenti!
it's my birthday...

4 Discussion to this post

  1. Bella Prova ha detto:

    bella iniziativa.Grazie per il post
    —————-
    Ti aspetto da me se vorrai scoprire Omaggi,promozioni,concorsi.recensioni di prodotti vari ecc
    http://bellaprova.blogspot.it ed i miei social

  2. mari ha detto:

    dovevamo partecipare anche io e Giulia ma avevo un impegno preso in precedenza! bellissima la vostra vetrina, la voto subito!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sporty-look/
    grazie
    Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *