VERDE MENTA

verde menta

 TROVI SU: TOP(www.conleys.de) PANTALONE(www.promod.fr) SCARPE(www.asos.com) CLUTCH(eu.accessorize.com) OCCHIALI(www.ginatricot.com) CERCHIETTI(www.stradivarius.com)

Buongiorno mie care amiche avete trascorso bene il weekend? Noi siamo rimasti a casa, ma per chi mi segue sul mio profilo Instagran, ha visto che sabato io e mio marito, dopo tanto tempo siamo riusciti a trascorrere una serata da soli. Cosa abbiamo fatto? Siamo andati a Padova a fare un giro al Pride Village……..una fantastica serata trascorsa tra risate, cocktail e tanto ballo. Ma torniamo all’ outfit di oggi………un look “VERDE MENTA” fresco e comodo, senza tralasciare il tocco di femminilità. Un semplice pantalone bianco, in lino, con top, verde menta, impreziosito da paillette. A questo look ho voluto abbinare delle fantastiche scarpe basse con lacci, in pelle con suola in contrasto, trovate da Asos. La clutch riprende sempre i due colori predominanti il bianco e il verde menta, con chiusura frontale in metallo, Accessorize. Come accessori solo una serie di tre cerchietti con dettagli in pietra, per una bella acconciatura, e gli immancabili occhiali da sole, trovati da Ginatricot,per un tocco fashion.

Come vi sembra questo look? Oggi ho voluto giocare con un mix di dettagli femminili e maschili…….un look adatto per una giornata di lavoro o per una passeggiata in centro con le amiche. Attendo con ansia di leggere come sempre i vostri commenti.

Baci Silvia

P.S. Oggi è il compleanno di mio marito, colgo l’occasione per fargli Tanti Auguri di Buon Compleanno, e ringraziarlo perché è un FANTASTICO marito, papà, compagno e amico.

TANTI AUGURI AMORE MIO!

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold

Discussion about this post

  1. Marie Zamboli ha detto:

    Hi what a cute nice blog honey you have…..My name si Marie I am a Blogger based in italy and I was wandering if we could follow each other GFC bloglovin
    Let me know I will ollow back as always! Love Marie.
    Today new post abour jewellery is on my blog what do you think?:)

    oxoxoxo
    Marie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *