URBAN CHIC

URBAN CHIC

 TROVI SU: CAPPOTTO(www.debijenkorf.nl) MAGLIA(euro.missselfridge.com) PANTALONCINI(euro.missselfridge.com) DECOLLETE(www.brownsfashion.com) BORSA(www.mytheresa.com) COLLANA(www.newlook.com)

Buon lunedì e buon inizio settimana mie care amiche, trascorso bene il weekend? Il mio in famiglia e per chi mi segue sul mio profilo Instagram(@littlefairyfashion) ha potuto vedere che ieri la mia piccola Stella ha fatto la sua prima gara sociale di ginnastica artistica……che emozione vederla con la medaglia!!!!! Ma torniamo al nostro look di oggi, un look URBAN CHIC, fantastici questi pantaloncini pink floral che ho voluto abbinare ad un comodissimo e caldo maglione con collo alto. Come copri abito il motgomery di Benetton, ideale sia per un look sportivo che urban chic. Un tocco di colore dato dalle décolleté e dalla collana, la giusta tonalità che viene ripresa anche dalla stampa dei pantaloncini…………..e per concludere il top, una fantastica borsa Givenchy.

Un look perfetto per il lavoro, chic ma non troppo, con il giusto tocco di femminilità! Voi cosa dite, vi piace! Nella speranza di avervi soddisfatte anche oggi con le mie idee, vi auguro una fantastica giornata, nell’attesa di leggere i vostri commenti!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta

8 Discussion to this post

  1. Paola ha detto:

    È lo stile che preferisco quello urban chic…. bello questo look!!!!

  2. ehm ieri ho lasciato un capitale su mytheresa e non avevo visto quell’antigona! STUPENDAAAA!!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  3. Donny ha detto:

    Bella selezione, un bacio ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all’amicizia xoxo Donny di http://www.thefashionfordonny.com

  4. Benedetta ha detto:

    Molto carino questo set, il cappotto è stupendo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *