Un’esplosione di colori per un’estate frizzante.

Un’esplosione di colore per un’estate frizzante. Stampe pop, gocce multicolor, pon pon e accessori fashion…..tutto ciò che serve per un’estate allegra.

Un’esplosione di colore per un’estate frizzante. Fantasia e creatività sono alla base della realizzazione di capi unici e originali. Quante volte i vostri bimbi hanno dipinto lasciando gocce di vari colori cadere su fogli o semplicemente sul tavolo. Avete mai guardato queste gocce come una fantastica creazione? Penso di no, ma è proprio dalle cose semplici e impensabili che si riesce ha realizzare qualcosa di originale. Originale come questi shorts in denim bianco con stampa a gocce multicolor, una vera esplosione di colori che ho scelto di abbinare ad una blusa a maniche corte con volant, in misto lino color azzurro. Questa blusa sarà uno dei capi versatili da tenere in valigia, perfetta con gonne, pantaloncini o pantaloni lunghi. Rimanendo nella creatività non potevo che scegliere i sandali Aloha Junior in pelle con soletta in morbida pelle e chiusura doppia con strap e bottoncino. Un mix tra stampe pop e un’esplosione di colori! Se ve lo state chiedendo care mamme, questi sandali arrivano fino al numero 41, cosa aspettate!!!

Come per noi mamme, anche per i bambini quest’anno gli accessori sono molto importanti per un look originale……il must dei must sicuramente è il cappello in paglia con pon pon, un accessorio che conferisce un tocco fashion alle nostre principesse. …..e per concludere l’accessorio che sta diventando, come più volte vi ho detto, un articolo scelto con cura per salvaguardare gli occhi dei nostri piccoli…..di cosa sto parlando? Degli occhiali da sole che per questo look ho scelto nella tonalità giallo pastello.

Il mio look ricco di colori e allegria è pronto per essere indossato, chi vuole essere il primo?

kiss kiss Silvia

Ps: Amiche presto sarete sommerse da foto, tendenze, capi e accessori fantastici per i vostri bimbi, direttamente da Pitti Bimbo 83