UNA CENA A CASA DI AMICI

Una cena a casa di amici

 TROVI SU: JEANS(www.terranovastyle.com) MAGLIA(vila.com) STIVALETTI(shop.mango.com) ROSSETTO(www.marcjacobs.com) OCCHIALI(www.lusinealunettes.com) SCIARPA(www.solesociety.com)

Buongiorno e buon sabato…..oggi un veloce post per farvi vedere cosa indosserò questa sera per UNA CENA A CASA DI AMICI. Noterete che ho cercato la comodità e un look casual, ma noterete anche che non ho messo nessun tipo di giacca! Vi chiederete “…si sarà dimenticata!”…..invece no, uscirò proprio così perché questa è la comodità di avere degli amici che abitano nello stesso palazzo. Si amiche avrò molta strada da fare, dal piano terra dove abito io, al secondo piano della stessa palazzina ahahah! Non è fantastico così!!! Ma torniamo al look, un paio di jeans skinny con stelle, una maglia con stampa “INTO THE WILD”, dei stivaletti Mango in pelle e gli occhiali da vista con montatura nera. Per un tocco di colore una sciarpa leggera con stampa tartan e un rossetto a lunga tenuta della stessa tonalità della sciarpa, Marc Jacobs.

Allora che ne pensate di questo look? Avete programmi per questo weekend? Vi auguro un felice fine settimana da trascorrere con le persone che amate……il mio sarà ricco di emozioni visto che domani ci sarà una grande festa per la mia nonnina….98 anni! Gioia mia…ma ci credete 98 anni!!!

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Un giorno speciale per Stella

6 Discussion to this post

  1. Francesca r ha detto:

    Che carini i pants con le stelline!!!

  2. thechilicool ha detto:

    Proprio carini i pants, look perfetto per una cena tra amici! Brava come sempre!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  3. Marilena ha detto:

    Adoro Mango!!!!! 😀
    Passa a trovarmi se ti va!
    Marilena

    http://www.ladymarmalade.me
    FB: https://www.facebook.com/LadyMarmaladeMe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *