Dettagli rosa fluo!

Un tocco di rosa fluorescente

 TROVI SU: ABITO(udobuy.com) SCARPE(www.dior.com) CLUTCH(www.stylebop.com) COLLANA(www.bardot.com.au) PORTA IPHONE(www.tedbaker.com)

Care amiche, il tanto atteso weekend sembra alle porte e tutti, compresa io, stiamo sperando che il sole voglia farci compagnia. Giusto perché voglio pensare in positivo ho creato questo look perfetto per una passeggiata o una cena in riva al mare, perché no …….sognare non costa niente!!! Un semplice abito nero con dettagli rosa fluo che dona quel tocco elegante al nostro look, abbinate delle décolleté di Dior, in pelle nera glacé e punta rosa fluo, che riprende sia l’abito che la clutch. Unico gioiello, una collana catena con corda rosa e nero, chiusura a moschettone e come accessorio una simpaticissima cover per iphone, di Ted Baker, resa chic grazie al fiocco in rilievo. Semplicità con un tocco di colore!

Vi piace questa mia nuova proposta? Spero proprio di si…….e con il sole che sta illuminando e scaldando il paesaggio, vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a domani!

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *