UN MONDO A POIS

UN MONDO A POIS

TROVI SU: CAMICIA(http://www.fabfashion.nl) JEANS(www.hm.com) GIACCA TRAPUNTATA(www.debijenkorf.nl) SCARPE DA GINNASTICA(www.moschino.com) BORSA(www.theoutnet.com) BEANIE(www.achilleasaccessories.gr)

Quando arriva la Domenica voglio pensare al relax, alla compagnia della mia famiglia e degli amici. Capita che vieni invitato per un caffè a casa di amici, o fuori………per queste occasioni voglio un look che io chiamo relax……un look comodo, semplice ma ricercato, senza cadere nella banalità. Oggi per voi ho creato un look che ho chiamato“UN MONDO A POIS” grazie alla camicia arancione con pois nere, abbinate ad un paio di boyfriend jeans. Naturalmente per un look relax i tacchi sono abboliti, allora via con la scelta delle scarpe da ginnastica più originali. Credo proprio di aver fatto centro con queste di Moschino, nere a pois binche……perfette con la camicia. Che ne pensate? Poi visto il freddo, un caldo piumino nero, Guess, e un beanie di lana con fiocco in velluto. Per concludere una capiente borsa, Zac Porsen, dove poter mettere le 1000 cose che le mie due principesse si portano via.

Non so voi, ma io lo trovo molto comodo, caldo e originale questo look……forse uno dei miei preferiti! Aspettando i vostri messaggi, vi auguro una buona giornata! 

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

4 Discussion to this post

  1. Bella la camicia ma io continuo a sbavare sulla borsa di zac posen!!!

  2. Giusy ha detto:

    Ah la borsa come mi piace!!
    giusyslife.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *