Un look semplice, rock e comodo per la MFW

Un look semplice, rock e comodo per la MFW. Una proposta total black con dettagli originali che ci permetterà di essere perfette da mattina a sera.

Un look semplice, rock e comodo per la MFW

Un look semplice, rock e comodo per la MFW. Siamo al terzo giorno della MFW alla quale anch’io dovevo partecipare per ammirare tutte le fantastiche creazioni e novità. Ma non tutto fila liscio….anche questa volta devo scoprire tutte le tendenze da casa. Ma non mi abbatto, anzi ho voluto creare per voi un look che potesse andare bene da mattina a sera.

Si sa in questi giorni non si fa che correre a destra e a sinistra tra una sfilata e un evento, quindi la parola d’ordine è COMODITA’. Un look semplice, rock e comodo.  Un abito lungo con gioco di pizzo e rouches. Un modello total black con collo a camicia e manica lunga. Per spezzare il romanticismo dell’abito ho scelto qualcosa di rock, un chiodo di pelle con applicazione di borchie su collo, manica e spalla. Perfetto per questo abito. Per la scelta delle scarpe sono molto indecisa, per questo vi propongo due modelli. Indossare qualcosa di comodo o qualcosa di originale? La comodità la troviamo negli stivaletti bassi con rouches iper femminili. Un dettaglio esclusivo che troviamo lungo la chiusura dorata a zip, come solo Elisabetta Franchi sa creare. Oppure qualcosa di originale, ma forse un po azzardato da indossare tutto il giorno,  come lo stivaletto alto con stampa e arricciatura.

Voi cosa scegliete?

Per completare il nostro outfit un accessorio gioiello, una borsa a tracolla con stella e l’immancabile rossetto. Questa volta ho scelto il bi-colore rosso per un make-up di grande tendenza.

Questo è il mio outfit, che dite può andare bene per la MFW?

Buon weekend….kiss kiss Silvia